Lo sai che 7 Proprietari di Casa su 10 in questo momento rischiano seriamente di perdere la loro casa?

Strategie Immobiliari

Se Tu Credi di Essere una Persona Responsabile, Leggi Attentamente Questo Articolo e alla Fine della Lettura Scopri Come Evitare Che Tutto Ciò Possa Accadere Anche a Te!

Quante volte negli ultimi anni Ti è capitato di sentire storie di persone che hanno avuto difficoltà nell’arrivare a fine mese, storie di persone che non riescono a pagare le bollette, storie di persone che proprio non c’è la fanno più?

Sai questo è un momento davvero complicato, lo Stato non ci cautela, il lavoro manca, la tranquillità Sociale è sotto assedio da parte di terroristi in giro liberamente per le strade, e in più succede che dobbiamo andare avanti, dobbiamo mangiare, dobbiamo vestirci, dobbiamo mandare avanti una famiglia.

La Sanità non funziona, gli ammortizzatori sociali non esistono, i parenti è meglio non citarli, la suocera non sa cosa fare perché ha più figli e intanto molto probabilmente c’è da pagare un mutuo che puntualmente tutti i mesi arriva.

La Banca quando deve prelevare non bussa, entra nel tuo conto corrente e preleva i tuoi soldini, se non li trova, ti segnala come cattivo pagatore e ti perseguiterà quasi per tutta la vita!

Questo significa niente auto nuova, niente prestito personale, niente aiuto a un figlio che può aver bisogno, cioè sei tagliato fuori dal mondo economico bancario.

In molti casi, tante persone prese dalla disperazione decidono di Vendere Casa!

Per carità, sceglie di vendere casa anche chi ha bisogno di più spazio, chi vuole cambiare aria, chi vuole investire, ma, purtroppo in questo momento  7 persone su 10 decidono di vendere per necessità.

Stai tranquillo perché se anche Tu ti trovi in questa situazione non pensare che sia arrivata la fine del mondo, la vita è fatti di alti e bassi, di momenti in cui sei incudine e di momenti in cui sei martello, quindi se decidi di affrontare i problemi e le situazioni, se decidi di avere il controllo allora sei sulla buona strada.

Avere il controllo Ti aiuterà ad uscire dal disagio quanto prima e soprattutto ti aiuterà a risolvere i Tuoi problemi in modo Onesto, con Dignità e a Testa Alta!

Cosa succede quindi, quando decidi di Vendere Casa?

Per prima cosa pensi di agire da solo, così se ci riesci risparmi qualche soldino che dovrai dare ad un’ Agenzia se ti venderà la Tua Casa.

Compri un bel cartello VENDESI.

Subito dopo componi un Annuncio Gratuito sui tanti portali immobiliari a disposizione su Internet.

E Vai…la Tua Casa è Ufficialmente in Vendita.

Passano appena 10 minuti dalla pubblicazione dell’annuncio e improvvisamente senti squillare il telefono.

Che bello, non conosci il numero quindi molto probabilmente sarà la prima persona interessata all’acquisto.

Con tanta Eccitazione ti appresti a rispondere, vuoi sentire la voce di colui che ti sta chiamando, è un uomo che con voce squillante ti dice :<salve Lei è il Sig. Rossi vero?>, Tu con un voce compressa rispondi :<Si sono io>, allora l’uomo dalla voce squillante si presenta e dice :<Piacere di conoscerLa Sig. Rossi, io sono Giggino della Giggino Immobiliare &CO, con sede in Acerra, sa ho visto il Suo Immobile, è perfetto per alcuni miei clienti che ho selezionato personalmente e che sarebbero disposti a comprarlo, che ne dice possiamo fissare un appuntamento conoscitivo prima da soli io e Lei per darmi la possibilità di fare solo alcune foto e capire nei dettagli i margini di trattativa?>, Tu in balia dell’entusiasmo rispondi:< va bene Giggino possiamo vederci …..bla bla bla>.

Riattacchi il telefono, vai in bagno, ti guardi allo specchio e Ti senti veramente figo!

Caspita dopo 10 minuti già c’è una persona interessata ad acquistare la Tua casa.

Complimenti!

Passano circa 30 minuti e suona di nuovo il telefono, l’eccitazione è ancora alta, dall’altra parte della cornetta una voce soave Ti dice :<Salve Lei è il Sig. Rossi?>, Tu rispondi dicendo SI SI SI sono IOOOOOO, la voce questa volta è femminile, molto femminile e continua dicendo :< Sig. Rossi che piacere sentirla, Io sono Sciamantha della SEXY CASA di Acerra, sa ho notato il Suo appartamento, complimenti è molto bello, notavo soprattutto il corridoio, molto lungo e se conosco bene le Mie clienti, perché sa la Mia Agenzia è Specializzata solo per Immobili da Vendere a Donne, quindi ripeto, se conosco bene le Mie Clienti, un corridoio così lungo non se lo lasceranno scappare!>

Questa volta veramente non hai parole, sei fuori gioco, Sciamantha è Super!

Sei Tu quindi che proponi un appuntamento conoscitivo e a singhiozzo gli dici :< Sig.ra Sciamantha, sarei felice di farglielo vedere, che ne dice vogliamo fissare un appuntamento così Lei può fare anche delle foto e ne approfittiamo per scendere nei dettagli o meglio nell’intimo della trattativa!>.

Sei fregato.

O ti distrugge Sciamantha o Tua Moglie!

Scherzi a parte, andiamo avanti.

Tu sbalordito pensi che hai buttato via tanto tempo, pensi che sei stato un coglione, pensi che sei andato quasi in depressione e invece per vendere casa non ci vuole proprio niente, non ci vogliono competenze, non ci vuole professionalità, basta un:

  • Cartello
  • Annuncio Gratuito
  • Sciamantha o Giggino

Come tutti i giorni però arriva un momento particolare e arriva quasi sempre dopo la doccia e la cena, arriva quasi sempre almeno nel mio caso tra le 23:30 e le 24:00, arriva il momento che devi andare a letto perché è notte!

Finalmente a Letto.

Stanotte dormirai soddisfatto di Te e dell’annuncio che hai realizzato.

Guardi un po’ di Tv, la spegni, togli gli occhiali, li appoggi sul comodino, un’occhiata alla sveglia per vedere l’ora (sono le 00:09) e ciao a domani!

Dopo un bel po’ di tempo apri di nuovo gli occhi, sembra quasi che ci sia qualcosa nella Tua Testolina che spinge per uscire fuori, pensi di aver dormito per un sacco di tempo e che è già mattina, ma, guardi la sveglia e ti accorgi che sono le 00:17!

Nooooooo, sono passati neanche 10 minuti.

In questo momento percepisci allora che hai un problema, forse Hai Attivato la Tua Mente!

Questo è il momento peggiore della notte, vuoi convincerti che devi necessariamente dormire, ma non ci riesci, uffà, ti giri, ti rigiri, ma il pensiero è sempre lì non va via e non ti fa dormire, allora cosa devi fare?

Devi portare il pensiero fuori dalla Tua testa, devi ascoltare cosa ha da dirti.

La Tua testa ti suggerisce di valutare la giornata appena trascorsa e di riflettere sulle telefonate che hai ricevuto da Giggino e da Sciamantha, ti indica di girarti sulla Tua destra, si proprio dove c’è la culla con dentro la Tua piccolina e lo fa perché Tu sei Responsabile nei suoi confronti, lo fa perché sa che tra poco dovrai decidere e dalla Tua decisione dipenderà anche il Futuro della Tua piccola Figlia che dorme Beatamente e che non immagina minimamente cosa in quel momento stia passando per la Tua Testa.

In questo preciso momento prendi veramente coscienza e dopo esserti posto 1000 domande cominci finalmente a darti le prime risposte.

La domanda però che prende gran parte della Tua Attenzione è :<caspita, ma come Giggino e Sciamantha fanno ad avere persone interessate proprio alla Mia Casa se effettivamente non la conoscono neanche! Come fanno ad avere già persone pronte all’acquisto se non ho messo in evidenza neanche il prezzo?>.

In questo momento è tutto chiaro davanti ai Tuoi occhi e senza che nessuno ti urli all’orecchio “Coglione SVEGLIATI” ti accorgi che Giggino e Sciamantha seguono un modello di vendita e di acquisizione, che se pur vecchio mieta ancora tante vittime innocenti e Tu se non prendi il controllo della situazione rischi di essere la prossima.

Tu Ami la Tua Casa, ma Ami ancora di più Tua Moglie e Soprattutto Tua Figlia, se Vendi e perché vuoi mantenerti pulito e finanziabile per avere la possibilità di riacquistare in seguito, se VENDI in modo CONSAPEVOLE è perché Guardi Oltre il Naso, qui si parla della Tua Famiglia e della Sua Tranquillità quindi Stai Attento a NON Affidare la Tua Casa a persone a caso o a professionisti improvvisati.

Dopo aver fatto chiarezza finalmente riesci a dormire.

Al mattino ti svegli e ti alzi dal letto.

La situazione ti è chiara, quindi in modo consapevole puoi decidere:

  1. Di continuare ad andare avanti scegliendo di affidare la Tua Casa e il Destino della Tua Famiglia a uno tra Giggino e Sciamantha ed essere pronto a prenderti tutte le responsabilità della scelta fatta.
  2. Puoi continuare ad andare avanti da solo, tanto è passato solo un giorno, tanto sei convinto di potercela fare, tanto hai tempo, ma comunque devi essere pronto a prenderti tutte le responsabilità.
  3. Puoi capire che strada Seguire per il Bene Tuo e della Tua Famiglia leggendo fino alla fine questa lettera che ho scritto per Te.

Se scegli tra in punto (a) e il punto (b), significa che stai prendendo tempo, significa che stai cercando una finta soluzione, significa che non sei pronto seriamente a risolvere i problemi, significa che hai agito solo per dare una risposta a Tua Moglie che ogni giorno ti pressa.

Fai Molta Attenzione e ricorda che dalle Tue Scelte o Decisioni prenderà forma il Destino Tuo e della Tua Famiglia, i momenti difficili capitano a tutti, ma per uscirne fuori è consigliabile chiedere il sostegno di uno Specialista!

Sai che l’Agente Immobiliare è una Figura Professionale riconosciuta a tutti gli effetti?

Diventare Esperto e Specializzarsi nel Settore Immobiliare richiede tanto Studio, Esami, Preparazione, Conoscenza del Mercato, Conoscenza del Territorio, Valori Umani, Umiltà e Dedizione all’Aiuto.

Sai che questa Figura Professionale Esiste e Funziona in tutto il Mondo?

Tu perché vuoi cambiare le regole prendendoti in carica ciò che non sai fare?

Non rispondere dicendo :<accidenti, ma è la Mia Casa!>

In questo caso potrei ricordarTi di quando Ti sei operato di Appendicite Acuta e il Dottor TAGLIABENE ti ha tolto il Tuo Intestino!

Tu perché cerchi di avere il meglio risparmiando e tirando il prezzo con chi ti deve assistere?

È come se chiedi al Tuo Avvocato di difenderti ad un processo a Milano e non Vuoi pagargli la trasferta e l’onorario!

Non Funziona Così!

Se Vuoi il Meglio devi cercare il Meglio.

Se anche Tu sei in una situazione dove forse è meglio vendere.

Dove è necessario fare un passo indietro per avere la possibilità di farne poi due in avanti.

Se sei in contatto con Giggino o Sciamantha.

Se non dormi la notte e se Ti Senti Responsabile per i Tuoi Cari.

Ricorda che la casa è importante, ma non vale la tranquillità e il sorriso dei Tuoi Figli, se agisci in tempo vendi bene e recuperi gran parte dell’investimento, se non sei parte della soluzione diventi il problema e quindi le conseguenze potranno assumere dimensioni orrende e oltraggiose.

Affidati a chi pretende di essere pagato, perché è Colui che ti offrirà Servizi e Professionalità Top, affidati a chi è geloso della Sua Professione e a chi Vive di questo.

Fai attenzione a chi si accontenterà di un regalino o di un piccolo compenso, molto probabilmente sarà il suo secondo o terzo lavoro, molto probabilmente non sa fare molto più di quanto non sia capace di fare Tu da solo, molto probabilmente chiederà senza risposte e aiuto a Veri Professionisti che lo tratteranno in modo superficiale per dare attenzione a che ha dato loro Fiducia e Valore.

Non rendere la Tua Casa Superficiale affidandola e persone Superficiali.

Se vuoi capire veramente come si sta muovendo il mercato e come si muoverà da qui ai prossimi cinque anni segui chi è veramente un ESPERTO.

Puoi cominciare facendo subito un’azione intelligente.

Quindi:

  1. Se non Vuoi perdere la Tua Casa
  2. Se Vuoi Ottimizzare i Tuoi Investimenti
  3. Se vuoi una Panoramica precisa del Mercato Immobiliare

Contattami in Privato, lasciami un Tuo recapito e una breve descrizione di ciò che desideri sapere. Ti aspetto. Ciao

                Dr. Domenico De Sena

Ricercatore di Strategie Commerciali Immobiliari

Share This